Assistenza aziendale
SINPRO SRL
Assistenza aziendale
SORVEGLIANZA SANITARIA
La sorveglianza sanitaria sul lavoro, ove prevista, attraverso la figura del medico competente, è uno degli obblighi che il D.lgs. 81/08 impone ai datori di lavoro. Il fine del servizio di sorveglianza sanitaria è di monitorare e migliorare il benessere dei dipendenti, accertandone periodicamente le condizioni fisiche e, soprattutto, valutando l’idoneità alla mansione alla quale sono destinati. SinPro conta sulla collaborazione di medici specialisti del lavoro che attuano la sorveglianza sanitaria in azienda attraverso:
• La cartella sanitaria e di rischio (art. 25, comma 1 lettera b, lettera m D.lgs. 81/08)
• Accertamenti sanitari specialistici (art. 25, comma 1 lettera b, lettera m D.lgs. 81/08)
• Giudizio di idoneità
ELABORAZIONE E REDAZIONE DOCUMENTAZIONI
• Elaborazione documento di valutazione dei rischi DVR e del piano di emergenza
• Elaborazione documenti HACCP, Agenda Allergeni (solo per settore alimentare)
• Elaborazione documenti valutazione rischi specifici allegati (gestanti, stress da lavoro correlato, rumore,vibrazioni, chimico, CPI, etc.)
• Preparazione documentazione propria di settori quali: Edilizia, Cantieristica, Agricoltura, etc. (POS,PSC, DUVRI, etc.)
• Predisposizione della modulistica, dei dispositivi e della segnaletica di sicurezza
RESTIAMO IN CONTATTO
Contattaci per qualsiasi informazione!
Ufficio Tecnico e Commerciale
Referente: Aurelio Arduini
Telefono/Fax +39 045 2063287
E-mail: info@sinprosrl.it
Orari Ufficio: 8:30 – 12:30 / 14 – 17:30