LEGISLAZIONE

MODULISTICA

Privacy Policy

Cookie Policy

I DESTINATARI DEI NOSTRI SERVIZI

La Documentazione e la Formazione

Il Decreto Legislativo 81/2008 si applica a tutti i serttori di attività

Il Datore di Lavoro in conformità all’art.18 deve provvedere a: valutare tutti i rischi presenti in azienda, adottare adeguate misure di prevenzione e protezione, a partire dai soggetti della sicurezza, assicurarsi che ciascun lavoratore riceva adeguata informazione e formazione in materia di sicurezza, come indicato all’art. 36 e 37 del D.lgs. 81/08

Chi deve fare cosa e come lo deve fare (adempimenti documentali)

Con le seguenti tabelle ci proponiamo di fornire informazioni utili per i principali adempimenti documentali e formativi divisi per fasce d’intervento (attenzione, le tabelle non sono esaustive di tutti gli adempimenti richiesti ed alcuni potrebbero non essere dovuti a fronte di un analisi specifica).

LE NOSTRE TABELLE RIASSUNTIVE

Attività Obbligatorie in relazione all’Attività

RESTIAMO IN CONTATTO

Contattaci per qualsiasi informazione
o richiedi la visita di un Consulente